Primavera Fidentina

"Il gruppo civico al servizio della gente …"

Primavera Fidentina e Rete civica Fidenza non vogliono la chiusura dell’Agenzia delle Entrate ma anzi chiedono la Casa dei servizi

| 0 commenti

La sede dell’Agenzia delle Entrate rischia di essere chiusa. Pare che la Direzione provinciale sia intenzionata a lasciare a Fidenza solo un distaccamento formato da 4 dipendenti. In una recente seduta del consiglio comunale  insieme al gruppo Rete civica Fidenza  abbiamo presentato al Sindaco una mozione  non solo per mantenere la sede dell’Agenzia a Fidenza ma addirittura per proporre la creazione di una Casa dei servizi in cui collocare servizi utili ai cittadini quali per esempio Inps, Inail, Giudice di Pace, Catasto …

Il Sindaco si è detto interessato favorevolmente alla cosa e la mozione è stata votata all’unanimità ma finora non si è saputo nulla. Ha promesso di farsi carico della questione parlando nuovamente con l’onorevole De Micheli ma non sappiamo se ci sia stato un incontro. I lavoratori ci hanno informato che il sindaco ha avuto un colloquio con la Direzione provinciale ma non ne conosciamo i contenuti. 

Insiemne al gruppo Rete civica Fidenza abbiamo chiesto una commissione comunale che è stata fissata per martedì 14 luglio alle ore 18.

agenzia entrate

                                                     articolo pubblicato sulla Gazzetta di Parma del 12/07/2015

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.