Primavera Fidentina

"Il gruppo civico al servizio della gente …"

Primavera Fidentina rinunciato alla sede ma non alla sua attività

| 0 commenti

Dopo due anni il gruppo Primavera Fidentina ha deciso di chiudere la sua sede.

E’ stata una scelta difficile e per certi versi dolorosa. La decisione è stata presa dopo una lunga riflessione. Poter disporre di una sede nostra ha rappresentato  senz’altro un’esperienza positiva ma molto, troppo  impegnativa economicamente. Ci siamo accorti che mettevamo tante risorse per pagare l’affitto e le utenze e alla fine non ci rimaneva niente per poter fare iniziative pubbliche, momenti indispensabili per farsi conoscere dalla gente.

A tal proposito va detto che a Fidenza mancano sale civiche a disposizione di gruppi politici e quelle esistenti hanno costi spesso proibitivi per piccoli movimenti come il nostro.

Dopo un’attenta e profonda riflessione abbiamo deciso di rinunciare alla sede per avere più risorse per farci conoscere dall’esterno. Non possiamo, infatti, credere che sia sufficiente parlare attraverso un sito internet per confrontarci con i nostri concittadini. C’è bisogno di momenti pubblici di confronto e noi puntiamo a questo.

Continueranno naturalmente a funzionare i nostri due siti e chi avrà bisogno di parlare con noi potrà contattarci attraverso questi strumenti. Sarà poi nostra cura fissare un incontro.

                                                        Primavera Fidentina

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.